Catania GNU/Linux Day 2017


Il 28 ottobre si svolgerà a Catania il GNU/Linux Day e come in molte altre città d’Italia, si parlerà e ci si confronterà sullo stato dell’arte del mondo informatico e sugli inevitabili impatti che ha sulla vita quotidiana di tutti noi.
Come sempre il GNU/Linux Day sarà aperto a tutti.
Percorrendo una strada ormai iniziata con ETICA WEB in cui abbiamo avuto l'onore di ospitare il dr Stallmann presidente della FSF e fondatore di GNU presso il DISUM, gli eventi riguarderanno sia aspetti tecnici che sociologici anche se ciò comporterà una duplicazione di sedi di svolgimento.
L'organizzazione prevede una serie di eventi presso l'ITIS S. Cannizzaro che ha messo a disposizione con entusiasmo le proprie strutture e che saranno:

Presso l'Auditorium Giancarlo De Carlo del monastero dei Benedettini messoci gentilmente a disposizione dal DISUM invece si potrà assistere ad una serie di interventi di elevato spessore di carattere giuridico, sociologico e letterario. Programma

A tutti i partecipanti interessati verrà rilasciato un attestato di partecipazione via mail previa registrazione a questo sito e nella sezione opportuna. Preghiamo quindi tutti coloro che siano interessati al suo ottenimento di effettuare la registrazione tenendo presente che i dati inseriti saranno quelli riportati nell'attestato. Raccomandiamo inoltre di controllare con particolare attenzione la email in quanto verrà utilizzata per l'invio dello stesso. Le presenze verranno rilevate durante lo svolgimento delle manifestazioni. La registrazione potrà essere effettuata fino alle ore 10:00 del 28 ottobre. L'attestazione nei confronti dei terzi verrà garantita dal server dell'IT Archimede. Chi non fosse interessato all'attestato non é tenuto alla registrazione. A chi si registrerà verranno inoltre inviate mail di invito per i prossimi incontri.

Moduli iscrizione
CannizzaroAuditorium
RelatoreRelatore
Partecipante Partecipante
  Animatori e Componenti di Team digitali presso IT Cannizzaro  

Il Catania GNU/LinuxDay 2017 é frutto della collaborazione tra le seguenti organizzazioni: associazione Sputnix - comunità Li.Di.P.A. - associazione Generazione Ypsilon con il contributo imprescindibile di IT-Archimede - ITIS S. Cannizzaro - Liceo N. Spedalieri - DISUM

Riferimenti: Gaetano Di Stefano 3297932567 - gaetanodistefano@gmail.com

Pagina in aggiornamento.